Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIREZIONE GENERALE
Competenze
Le competenze del Direttore Generale sono previste dall'art. 47 dello Statuto (mettendo link allo Statuto).Le competenze delle Strutture afferenti alla Direzione Generale sono declinate all'interno delle schede associate ad ognuna di esse.
Altre info: Vai al portale di ateneo
Strutture organizzative in quest'area
- SERVIZIO MEDICO COMPETENTE
- SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
- SETTORE RAPPORTI CON IL SSN
- SETTORE STAFF AL RETTORATO
- SETTORE STAMPA E COMUNICAZIONE
- UFFICIO SEGRETERIA TECNICA DIREZIONE
