Servizi erogati

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizi erogati

In questa sezione sono pubblicati la carta dei servizi con l’indicazione dei relativi standard di qualità, i dati sulle class action, i costi contabilizzati, i dati sulle liste di attesa e i risultati delle indagini di soddisfazione dei servizi in rete.

N.B.

La sezione “Tempi medi di erogazione dei servizi” è stata abrogata dall’art.28, comma 1, lettera b D. lgs. n.97/2016.

La sezione “Dati aggregati dell’attività amministrativa” è stata abrogata dall’art. 43, comma 1 D.Lgs. n.97/2016.

Contenuto inserito il 20-03-2023 aggiornato al 27-03-2023
Recapiti e contatti
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 Milano (MI)
PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Centralino 02 6448 1
P. IVA 12621570154
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: