Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano i dati, gli atti e le informazioni secondo quanto previsto dall’articolo 28 del codice dei contratti pubblici, di cui al decreto legislativo di attuazione della legge 21 giugno 2022, n. 78.
Nota:
Dal 1° gennaio 2024 gli obblighi di pubblicazione sono assolti mediante la trasmissione dei dati alla Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici - BDNCP (nel filtro alla voce CF AMMINISTRAZIONE APPALTANTE inserire 12621570154 per trovare i dati relativi all'Università degli Studi di Milano-Bicocca).
Tutte le procedure di gara e gli affidamenti diretti avviati entro il 31.12.2023 sono riportate nella tabella accessibile alla seguente pagina.
Tutte le procedure di gara e gli affidamenti diretti avviati dopo il 1.01.2024 sono riportati nella tabella sottostante:
- Per le procedure di gara i documenti e le informazioni da pubblicare ai sensi della Delibera ANAC n. 264/2023 sono rinvenibili cliccando sul campo "CIG" o "Oggetto" della singola procedura. Si aprirà una scheda in cui sono pubblicati i documenti ovvero il link alla specifica pagina della piattaforma di e-Procurement U-BUY in cui sono caricati i suddetti documenti ed informazioni;
- Per gli affidamenti diretti la determina a contrarre è consultabile cliccando sul campo "CIG" o "Oggetto" della singola procedura. Si aprirà una scheda in cui è pubblicato il documento.
Ricerca

