Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

Centro Studi Dipartimentale - Centro Universitario di Ricerca in Ottica e Optometria Milano-Bicocca - COMIB

Struttura organizzativa di appartenenza: DIPARTIMENTO DI SCIENZA DEI MATERIALI

Competenze

Il Centro si propone come piattaforma primaria di aggregazione delle diverse competenze che operano nel settore del benessere visivo al fine di affrontare le problematiche sotto i diversi aspetti in uno spirito di autonomia e collaborazione fra le diverse categorie del settore e realizzare sinergie professionali per la tutela della vista.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Casella di posta elettronica ordinaria: comib@unimib.it