Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
Digital Transformation and Wellbeing Lab - DiTWeL
Competenze
Il Centro si pone l'obiettivo principale di studiare la relazione tra l'uso dei media digitali e la qualità della vita e progettare soluzioni per migliorarla. Il Centro si vuole porre come punto di riferimento in ambito sia nazionale che internazionale in questo settore. Secondo obiettivo del Centro è quello di creare un luogo di discussione per tenere collegati i diversi progetti del task Digital Wellbeing (spoke 6, MUSA), anche dopo la conclusione del finanziamento.Altre info: Vai al portale di ateneo