Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Competenze
Altre info: Vai al portale di ateneoStrutture organizzative in quest'area
- Bicocca Training & Development Centre
- Centro di Ricerche Etno-Antropologiche
- Centro Dipartimentale Cambiamenti e Potenzialitą Educative e Socioculturali connessi alla Transizione Digitale
- Centro Studi Dipartimentale Raniero Panzieri sui movimenti del lavoro e la composizione sociale
- Centro Studi per le Scienze della Comunicazione
- CeSDID Centro Studi Didattica e Didattiche Disciplinari
- Medical Humanities e Scienze della Narrazione in Medicina