Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
UFFICIO SISTEMI INTEGRATI PER LA RICERCA
Competenze
L'Ufficio Sistemi Integrati per la Ricerca gestisce il Research Information System di Ateneo (IRIS), il portale Fatti e Persone della Ricerca, le campagne ANVUR di valutazione della ricerca, la banca dati delle infrastrutture di ricerca; fornisce supporto e consulenze dedicate a governance, Dipartimenti e Scuole, docenti e ricercatori per ASN, Nucleo di Valutazione, uffici dell'Ateneo a supporto dei dottorati e delle scuole di specializzazione; coordina le attivitā di implementazione della policy Open Science.Altre info: Vai al portale di ateneo