Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
UFFICIO SEGRETERIA TECNICA DIREZIONE
Competenze
L'obiettivo dell'Ufficio Segreteria tecnica di Direzione Generale consiste nel supportare l'attivitā istituzionale del Direttore Generale e del Collegio dei Revisori dei Conti.Principali attivitā:
? pianificare l'agenda del Direttore Generale, ottimizzando la pianificazione degli impegni istituzionali, in stretto coordinamento con il Settore staff al rettorato;
? Assicura il corretto monitoraggio e trasferimento delle pratiche assegnate alle strutture interne;
? curare la gestione organizzativa e amministrativa delle attivitā di segreteria per il Direttore Generale;
? fornire supporto all'attivitā politico-istituzionale e di rappresentanza del Direttore Generale;
? fornire supporto amministrativo al Collegio dei Revisori dei Conti;
? supporto tecnico per l'elaborazione e il monitoraggio delle determinazioni del Direttore Generale.
Altre info: Vai al portale di ateneo
