Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE TESORERIA, ECONOMATO E PATRIMONIO MOBILIARE
Competenze
Principali attività:- gestione del conto unico di tesoreria (controllo della liquidità, programmazione e gestione dei flussi di uscita, monitoraggio del fabbisogno).
- istruttoria e coordinamento delle attività connesse alla programmazione dei fabbisogni di approvvigionamento di beni e servizi comuni e della gestione del processo di acquisto di beni e servizi sino al limite previsto dalla normativa vigente per gli "affidamenti diretti" e da quanto indicato nel regolamento d'Ateneo.
- gestione dell'inventario dell'Amministrazione Centrale, coordina ed effettua verifiche finalizzate alla corretta gestione del Patrimonio Mobiliare dell'Ateneo.
Altre info: Vai al portale di ateneo
