Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE SVILUPPO E GESTIONE IMMOBILIARE
Competenze
Principali attivitā:- Attuazione delle strategie di sviluppo delle risorse immobiliari definite dalla Governance d'Ateneo, assicurando la programmazione, il coordinamento e la realizzazione degli interventi di manutenzione
straordinaria, di restauro e risanamento conservativo, di ristrutturazione edilizia, di nuova costruzione contenuti nel Programma Triennale dei lavori pubblici.
- Gestione sotto il profilo organizzativo, amministrativo, catastale, documentale e digitale del patrimonio immobiliare dell'Ateneo e gestione dei contratti relativi allo stesso patrimonio.
Altre info: Vai al portale di ateneo
