Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

SETTORE FACILITY MANAGEMENT SERVICES

Responsabile: PINI STEFANO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA INFRASTRUTTURE E APPROVVIGIONAMENTI

Competenze

Principali attivitą:
- Programmazione, progettazione ed esecuzione dei contratti afferenti ai servizi e forniture di:
_ portierato (gestione ingressi, gestione parcheggi, gestione chiavi, assistenza alla fruizione degli apparati audio-video didattici, smistamento posta interna, attivitą di presidio, guardaroba per concorsi, ecc.);
_ conduzione e manutenzione impianti speciali (controllo accessi, allarmi, videosorveglianza);
_ guardiania armata (servizi ispettivi e di presidio);
_ pulizia e sanificazione;
_ traslochi, tinteggiature, gestione magazzino esterno, piccola manutenzione arredi;
_ arredi, complementi d'arredo, tendaggi, attrezzature, piccola ferramenta;
_ materiale igienico - sanitario (carta igienica, carta mani, sapone, manutenzione dei relativi distributori);
_ gestione alberghiera residenze universitarie (portierato, lavanolo, lavatrici, manutenzione piccoli elettrodomestici);
_ ristorazione e vending.

- Supporto alle Aree competenti nella realizzazione di attivitą a scopo formativo, didattico e relative alla Terza Missione di interesse d'Ateneo e dislocate in contemporanea su pił sedi.

- Collaborazione con l'Ufficio Patrimonio nelle attivitą di inventario e smaltimento attrezzature e materiale.
Altre info: Vai al portale di ateneo

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