Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE SUPPORTO ORGANIZZAZIONE EVENTI
Competenze
Principali attività:- Programmazione e gestione del calendario di prenotazione delle sale convegni, nonché dell'assegnazione degli spazi idonei ad ospitare servizi quali catering, sessioni poster, stand o mostre.
- Preventivazione dei costi che riguardano l'affitto di aule e spazi ed i servizi aggiuntivi, secondo quanto stabilito e previsto dal "Regolamento Concessione in uso temporaneo di spazi e locali per congressi e manifestazioni culturali".
- Coordinamento delle attività di accoglienza durante gli eventi e le cerimonie istituzionali e in occasione di congressi a cui presenziano delle autorità anche interagendo anche con gli organi di pubblica sicurezza.
- Esecuzione di sopralluoghi tecnici relativi agli allestimenti di eventi e manifestazioni.
Altre info: Vai al portale di ateneo
