Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE SERVIZI CULTURALI PER IL TERRITORIO
Competenze
Il Settore gestisce servizi e iniziative rivolte, oltre cheall'utenza istituzionale, alla cittadinanza, e in particolar modo
agli abitanti del quartiere, quali iniziative di divulgazione culturale e scientifica, eventi a contenuto musicale, laboratori indirizzati a bambini e ragazzi di etā scolare e prescolare, iniziative di valorizzazione delle collezioni bibliografiche,
archivistiche e museali dell'Ateneo.
Il Settore cura inoltre la comunicazione dell'Area e la promozione delle attivitā e dei servizi attraverso la gestione sito web e dei canali social dell'Area.
Infine, rientrano nelle competenze del Settore la gestione del Polo di Archivio Storico (PAST) e del MuDiB (Museo Diffuso Bicocca).
Altre info: Vai al portale di ateneo
