Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SETTORE SERVIZI DI SEGRETERIA, GESTIONE AULE, VERBALI ED ESAMI
Competenze
Principali attivitą:- Supporto al Dirigente su revisione e omogeneizzazione dei processi gestionali in coerenza con le norme sulla dematerializzazione
- Supporto al Dirigente nella gestione delle attivitą derivanti dal ciclo delle performance e dal piano strategico di Ateneo
- Supporto amministrativo al Dirigente nella gestione delle attivitą per la prevenzione della corruzione, per la trasparenza e per la privacy
- Gestione dei contratti di Area e relazioni con la Centrale di Committenza
- Integrazione e coordinamento degli atti normativi interni (Regolamenti, Circolari etc)
- Gestione amministrativo/contabile del budget di Area
- Supporto al Dirigente nella gestione delle attivitą centrali e gestione delle pratiche della Commissione didattica del Cda
- Gestione del progetto Servizio Civile
- Coordinamento centrale per la gestione dei verbali e degli appelli d'esame
- Gestione delle aule di ateneo e coordinamento centrale per l'organizzazione dell'orario di ateneo
- Gestione delle associazioni studentesche
- Attivitą di monitoraggio e reportistica a supporto dell'area
- Supporto all'Assicurazione della Qualitą Didattica
- Supporto e predisposizione della documentazione per il PQA - RD
Altre info: Vai al portale di ateneo
