Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UNITA' GESTIONE DEL COSTRUITO

Responsabile: BONFITTO MATTEO
Struttura organizzativa di appartenenza: AREA INFRASTRUTTURE E APPROVVIGIONAMENTI
Coordinamento nell'Area per la transizione alla gestione informativa digitale delle costruzioni di cui all'art.43 e All.I.9 d.lgs. 36/2023. Verifica della stabilitā delle costruzioni e prevenzione del rischio sismico, ricorrendone la fattispecie secondo il D.M. 17.01.2008 "Norme tecniche per le costruzioni" e conseguente attivazione delle necessarie progettualitā. Assunzione delle funzioni di Responsabili Unici di Progetto di cui all'art.15 del D.Lgs. 36/2023. Alta sorveglianza delle attivitā manutentive e dei relativi appalti di lavori. Gestione tecnica dei servizi d'ingegneria e architettura in affidamento diretto e, in generale, alle attivitā manutentive.
Altre info: Vai al portale di ateneo

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