Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE
Strutture organizzative in quest'area
- CATI - Laboratorio di sociologia applicata
- ABCD-Centro Interdipartimentale per gli Studi di Genere
- Centro di Ricerca Interuniversitario MACSIS
- Centro Interuniversitario di Ricerca sui Tempi Urbani, Tempi di Lavoro e Tempi Sociali
- Centro Interuniversitario per l'Etica Economica e la Responsabilità Sociale di Impresa
- Centro studi dipartimentale - CENTRO STUDI E RICERCA SU MOBILITA', TURISMO E TERRITORIO - CeMTeT
- Centro studi dipartimentale - Institute for advanced study of Social Change - IASSC
- Centro studi dipartimentale BENESSERE DIGITALE