Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO FATTURAZIONE E TRIBUTI

Responsabile: BAZZANI MARTA
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE RAGIONERIA
Gestisce la fatturazione attiva per tutte le strutture dell'Ateneo e sollecita i crediti commerciali. Adempie agli obblighi fiscali ed erariali (IVA, IMU, TASI, TARI, IRES, imposte di registro, imposta di bollo, Intra12 e Intrastat). Cura le procedure di riesame in autotutela sulle tasse governative, le cartelle esattoriali e gli atti di accertamento dell'AdE. Fornisce supporto sulle problematiche fiscali inerenti i contratti attivi in ambito commerciale.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 0264486282