Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA MEDICINA E CHIRURGIA

Responsabile: SASSI JACOPO
Struttura organizzativa di appartenenza: CENTRO SERVIZI DI MEDICINA E CHIRURGIA
Verbalizza le riunioni degli organi di governo del Dipartimento e dei Centri di Ricerca e cura la trasmissione degli estratti. Gestisce i servizi generali (assegnazione stanze, richieste pc, a strutturati e collaboratori). Accoglienza visiting professor e ricercatori anche stranieri. Fornisce supporto alla raccolta dati per la valutazione dei Dipartimenti e dei Centri di Ricerca che afferiscono al Centro Servizi. Gestisce il processo di autorizzazione delle missioni del personale, cura la raccolta della documentazione ed il suo inoltro all'Ufficio Missioni di Ateneo.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 02/64488013