Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Nota:
SERVIZIO MEDICO COMPETENTE
Sorveglianza Sanitaria;
Primo Soccorso/Triage nell'emergenza sanitaria;
Promozione della Salute (Stili di vita, stress lavoro-correlato...);
Le attivitā sono rivolte a studenti, dipendenti e collaboratori esterni dell'Ateneo, nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs. 81/2008) ed in ottemperanza delle raccomandazioni di WHO (Healthy workplaces: a model for action-Geneva 2010)
Altre info: Vai al portale di ateneo