Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 


Nota:

UFFICIO LABORATORI INFORMATICI DI ATENEO

Responsabile: ROLI LUIGI CARLO
Struttura organizzativa di appartenenza: SETTORE SERVIZI DIGITALI PER LA DIDATTICA
Presidia e fornisce supporto a tutte le attivitā che si svolgono nei laboratori informatici di ateneo LIBaaS (LIB as a Service): lezioni, esercitazioni, esami, master, dottorati, concorsi, test di ammissione, open day, webconf, uso self-service.

Rende disponibili spazi e attrezzature per lo svolgimento delle attivitā didattiche, che necessitano dell'utilizzo di strumentazione informatica.

Garantisce assistenza tecnica (help desk di primo livello) per un corretto funzionamento ed utilizzo delle attrezzature informatiche disponibili presso i laboratori e per i servizi LIB as a Service.
Altre info: Vai al portale di ateneo

Contatti

Telefono: 0264486380;0264486427