Servizi per la carriera post-laurea
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

In questa sezione sono descritti i Servizi ispirati a una sensibilità molto presente nell'Ateneo, ovvero l'attenzione per le interazioni tra la didattica erogata e l'insieme della società, con particolare riferimento al mondo del lavoro.
Due sono le direttive che derivano da tale orientamento: lo sviluppo della formazione permanente per l'arricchimento professionale e il monitoraggio degli esiti occupazionali dei laureati, favorendo le occasioni d'incontro tra domanda e offerta.
- Consulenza individuale di carriera
- Stage e tirocini
- Gestione dottorati
- Master e formazione permanente
Elenco delle relazioni annuali di sintesi dei risultati ottenuti in termini di costi, standard di qualità e soddisfazione degli utenti.