Servizi per la carriera post-laurea

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizi per la carriera post-laurea

In questa sezione sono descritti i Servizi ispirati a una sensibilità molto presente nell'Ateneo, ovvero l'attenzione per le interazioni tra la didattica erogata e l'insieme della società, con particolare riferimento al mondo del lavoro.

Due sono le direttive che derivano da tale orientamento: lo sviluppo della formazione permanente per l'arricchimento professionale e il monitoraggio degli esiti occupazionali dei laureati, favorendo le occasioni d'incontro tra domanda e offerta.

Elenco delle relazioni annuali di sintesi dei risultati ottenuti in termini di costi, standard di qualità e soddisfazione degli utenti.

Contenuto inserito il 13-03-2023 aggiornato al 29-11-2023
Recapiti e contatti
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 Milano (MI)
PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Centralino 02 6448 1
P. IVA 12621570154
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: