Servizi bibliotecari
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).
In questa sezione sono descritti i Servizi della Biblioteca di Ateneo erogati nell’ambito delle tre principali funzioni dell’Università (formazione universitaria, ricerca scientifica e terza missione).
Tali servizi sono volti a garantire agli utenti dell’Ateneo l’accesso a un adeguato patrimonio bibliografico e documentale, di cui la Biblioteca cura lo sviluppo, l’aggiornamento e la gestione.
- Biblioteca: accesso e consultazione
- Biblioteca: prestito e servizi interbibliotecari
- Biblioteca: formazione utenti
- Biblioteca digitale
- Biblioteca: acquisizione risorse bibliografiche
Elenco delle relazioni annuali di sintesi dei risultati ottenuti in termini di costi, standard di qualità e soddisfazione degli utenti: