Servizi informatici

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Servizi informatici

In questa sezione sono descritti i Servizi progettati per garantire a tutte le comunità di utenti dell'Ateneo l'accesso alle principali infrastrutture informatiche utili per la comunicazione, la condivisione e il monitoraggio delle proprio attività.

L'erogazione di tali Servizi è a sua volta costantemente verificata e aggiornata, alla luce delle esigenze degli utenti e degli indirizzi contenuti nel Piano triennale dell'informatica nella Pubblica Amministrazione.

 

Elenco delle relazioni annuali di sintesi dei risultati ottenuti in termini di costi, standard di qualità e soddisfazione degli utenti:

Contenuto inserito il 13-03-2023 aggiornato al 29-11-2023
Recapiti e contatti
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 - 20126 Milano (MI)
PEC ateneo.bicocca@pec.unimib.it
Centralino 02 6448 1
P. IVA 12621570154
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: