Servizi generali
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati
1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Vita in Ateneo
In questa sezione sono descritti i Servizi che derivano dall'attenzione per tutte le dimensioni della vita trascorsa in Ateneo dai suoi diversi utenti. Al fine di agevolare e migliorare il percorso universitario, vengono offerti servizi diversificati avendo cura di considerare anche le esigenze personali, logistiche e più in generale legate al benessere di ciascuno.
Ascolto degli utenti
In questa sezione sono descritti i Servizi finalizzati all'ascolto dell'utenza da parte dell'Ateneo rispetto a tutte le possibili tipologie di esigenze. In linea con una generale crescita dell’attenzione della Pubblica Amministrazione verso le esigenze degli utenti, vengono fornite informazioni e accesso ai canali attraverso cui poter richiedere informazioni, proporre miglioramenti, presentare reclami, partecipare alle procedure pubbliche:
Per maggiori informazioni visitare la pagina web.
Elenco delle relazioni annuali di sintesi dei risultati ottenuti in termini di costi, standard di qualità e soddisfazione degli utenti
- Risultati 2022 Servizi generali - Vita in Ateneo
- Risultati 2021 Servizi generali - Vita in Ateneo
- Risultati 2021 Servizi generali - Ascolto degli utenti
- Risultati 2020 Servizi generali - Vita in Ateneo
- Risultati 2020 Servizi generali - Ascolto degli utenti
- Risultati 2019 Servizi generali - Vita in Ateneo
- Risultati 2019 Servizi generali - Ascolto degli utenti